Il Primato Nazionale mensile in edicola

salvini falafel cupRoma, 3 lug – Nei giorni scorsi, organizzata dalla pagina facebook Calciatori brutti si è tenuta l’edizione 2015 della “Falafel cup”, competizione che vede fra i partecipanti personaggi, oltre che del calcio, anche del mondo dello spettacolo e della politica.
Quest’anno a sfidarsi a colpi di voti fra gli utenti della pagina sono stati campioni come Mohamed Salah, Simone Zaza, Kevin Constant, accanto agli outsider Carlo Conti e…Matteo Salvini, con la sua specialità: il kebab alla polenta.
In una marcia che l’ha portato anche a sconfiggere il più quotato Karim Benzema in un quarto di finale all’ultimo voto, il leader della Lega è arrivato fino alla finalissima, dove accanto a Carlo Conti ha ritrovato il giocatore del Real Madrid, ammesso con un ripescaggio. Nonostante lo svantaggio delle prime, Salvini ha piano piano recuperato terreno, arrivando a trionfare: con 28891 voti ha superato di misura ancora una volta Benzema, fermo a quota 28075, più staccato invece Carlo Conti che non va oltre le 15903 preferenze.
Tutto finito, dunque? Nemmeno per idea. Appena dopo aver conquistato il premio (un trofeo a forma di spiedo kebab) il profilo del segretario del carroccio è stato letteralmente inondato salvini coppa kebabdi commenti di fan in festa per la vittoria. Per ora Salvini non si è ancora espresso al riguardo, mentre fotomontaggi scherzosi si susseguono senza sosta. Per una volta i commenti ai suoi status non riguardano più la politica, l’immigrazione, il governo e l’euro, ma in buona parte la celebrazione per il primo posto in quella che è stata definita “la competizione meno ragionevole d’Europa”.
 



Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta