Home » Calcio: i tifosi e gli striscioni contro il giocatore Lorenzo Pellegrini e la squadra della Roma

Calcio: i tifosi e gli striscioni contro il giocatore Lorenzo Pellegrini e la squadra della Roma

by La Redazione
0 commento
multicolored soccer ball on green field

Qualche striscione contro il giocatore e la Roma viene posizionato al centro sportivo Fulvio Bernardini. Prima di lasciare la squadra, lo tecnico portoghese Jos è Mourinho, lascia al capitano l’anello che ha ricevuto in regalo per il suo sessantesimo compleanno dai ragazzi giallorossi.

L’anello lasciato al capitano

Jos è Mourinho, per il suo 60esimo compleanno, lo scorso anno, aveva ricevuto un bellissimo anello da parte della squadra della Roma. Ora, prima di dire addio ai ragazzi dei giallorossi, il tecnico compie un gesto inaspettato, infatti, mentre si reca al centro sportivo Fulvio Bernardini, Josè Mourinho posa questo anello accompagnato da una foto della Champions nell’armadietto di Lorenzo Pellegrini.. L’esonero del mister della Roma, si sapeva da tempo, ma da come sappiamo, molto probabilmente è successo che i Friedkin avrebbero chiesto il parere del capitano per l’esonero, tanto che Jos è Mourinho sicuramente non avrà gradito. Questo tipo di informazione, ha scatenato comunque delle polemiche anche nella tifoseria, tanto da avere una reazione poco simpatica.

Lo striscione contro la Roma e Lorenzo Pellegrini

Ma cosa è successo? Nonostante il mister portoghese ed il capitano si siano in seguito chiariti, la tifoseria della Roma, non l’ha presa bene la questione. A quel punto, tutti gli ultras, se la sono presi con il capitano Lorenzo Pellegrini, il quale diventa il protagonista esclusivo delle polemiche e le lamentele da parte del pubblico. Infatti, è successo che nella tarda serata del giorno di Martedì nei cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini i tifosi hanno piazzato uno striscione, dove in seguito si sono rivolti con toni piuttosto offensivi verso Lorenzo Pellegrini.

Questi cori accompagnati dallo striscione dedicato al ragazzo con la scritta “Anello Rsquo; debole ” viene poi posizionato esattamente sul muretto dell’ingresso del centro sportivo   Fulvio Bernardini. Vai sul sito di https://librabet.biz/ e approfitta delle offerte dei nuovi bookmakers che ti regalano quote, statistiche e pronostici sempre aggiornati tra cui bonus di benvenuto e altre vantaggiose offerte dedicate a tutti gli utenti.

La colpa data al capitano

Sicuramente questo gesto al calciatore non è piaciuto affatto, ma per l’esonero dell’allenatore José Mourinho, si è preso tutta la colpa. Tuttavia secondo i tifosi romanisti, il ragazzo è il responsabile principale che avrebbe portato il mister portoghese all’esonero. Quel messaggio per Pellegrini che dice “Anello debole” è rivolto a quello messo nel suo armadietto regalato un anno fa per il compleanno. Il gesto del tecnico è quello di ridare indietro quel pensiero a chi forse l’ha tradito.  Il capitano ha sempre negato questo suo coinvolgimento nella scelta di desiderare un altro allenatore anche se dopotutto con Josè Mourinho ci siano stati chiarimenti. Segui le news sulla squadra della Roma e scopri De Rossi come ha cambiato il club dei giallorossi qui. 

La Roma

A parte lo striscione in questione indirizzato in primis al capitano, i tifosi romanisti se la sono presi anche con la società giallorossa. Un altro striscione esce con la scritta della data odierna   con la frase ” la storia merita rispetto, voi siete dei perfetti   indegni ”. Come quando nella partita contro l’Inter, la tifoseria della Curva Sud lancia uno striscione con scritto ” la Roma è assente e solo la tua gente è sempre presente!”. Insomma, un significato non da sottovalutare perchè questo si riferisce alla morte della bandiera romanista Giacomo Losi e l’assenza dell’As Roma che non ha rispettato i funerali di uno dei suoi migliori calciatori. Per questo, De Rossi si è anche scusato, ma tuttavia i tifosi restano comunque arrabbiati.

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati