Home » Non bastava Letta, rispunta Balotelli: “Io avrei fatto inginocchiare tutti”

Non bastava Letta, rispunta Balotelli: “Io avrei fatto inginocchiare tutti”

by Alessandro Della Guglia
7 comments

Roma, 4 lug – Nessuno ne sentiva la mancanza, eppure Mario Balotelli torna a parlare di Nazionale: “Io mi sarei inginocchiato e avrei fatto fare la stessa cosa a tutti gli altri”. La spocchia è la stessa di sempre, anche lontano dalle sceneggiate in campo. Sì perché Balotelli versione Letta è un calciatore disoccupato e alla disperata ricerca di una squadra. Purtroppo per lui però pare proprio che nessuno lo voglia. Eppure fa intendere che in questa Nazionale italiana, che dà spettacolo e mostra una compattezza più unica che rara, lui sarebbe stato leader indiscusso. A tal punto da obbligare tutti a seguirlo nel gesto in salsa Black lives matter. E’ quanto da lui proferito su Instagram, in cui tende a sfogarsi spesso.

Balotelli: “Benissimo l’Italia, anche senza di me…”

Poi rispondendo a un follower precisa che in ogni caso “l’Italia sta facendo benissimo anche senza di me”. Qualcuno potrebbe ribaltarla sin troppo facilmente: “L’Italia sta facendo benissimo proprio perché non ci sono prime donne nel gruppo”. E alla fine si è inginocchiata con il Belgio senza l’intervento di Balotelli, esattamente come prima aveva evitato quel gesto. Ma ognuno è ovviamente libero di pensarla come vuole, su tutto. Pure i club italiani di Serie A e di Serie B, che non hanno intenzione di ingaggiare Balotelli.

Dal 30 giugno senza squadra – dopo aver messo fine al suo ultimo contratto con il Monza che ha deciso di non esercitare l’opzione del rinnovo – l’ex astro nascente del calcio italiano fa vedere sui social che continua ad allenarsi per conto suo. Rischia pure di doverlo fare ancora a lungo, vista l’assenza di offerte per lui. Pare infatti che giusto qualche squadra turca e americana abbia tentato un timido sondaggio. Certo, il mercato estivo è appena iniziato e visto mai che non spunti qualche altra prestigiosa proposta, magari dall’Australia.

Alessandro Della Guglia

You may also like

7 comments

SERGIO PACILLO 4 Luglio 2021 - 6:13

Il 3 luglio è iniziata la stagione dei saldi estivi.

Reply
jenablindata 4 Luglio 2021 - 6:22

vai pure ad inginocchiarti dai tuoi fratelli,balò…
e restaci:
che qui in italia le hai rotte alquanto.

Reply
chiamamiJena 4 Luglio 2021 - 7:17

Balotelli…ma vi rendete conto? Ma qui è come sparare sulla Croce Rossa!!! Smettetela con questi articoli, rischiate una denuncia al WWF.

Reply
Lappola 4 Luglio 2021 - 9:28

Ma certo, tutti in ginocchio davanti a te che hai fatto i soldi con i nostri soldi. Che vuoi ancora, che ti sediamo sul trono e ti portiamo a spalla?

Reply
A 5 Luglio 2021 - 12:20

Invece di inginocchiarsi, questi giocatori dovrebbero dare il loro stipendi ai migranti o a quei bambini affamati che davvero ne hanno bisogno. Inginocchiarsi per la foto è una mancanza di rispetto al proprio paese.

Reply
Balotelli rosica per la vittoria dell'Italia e fa la vittima: "Non capisco perché voi italiani mi odiate" - Rassegne Italia 7 Luglio 2021 - 5:06

[…] Non capisco tutto questo odio nei miei confronti da parte di tanti voi italiani!”, ha scritto Mario Balotelli su Instagram. “L’Italia sta facendo un grande Europeo. Io non ci sono perché i ragazzi in questi anni […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati