Home » Albanese scende dall’auto e pesta passante (che finisce in coma)

Albanese scende dall’auto e pesta passante (che finisce in coma)

by Giuliano Lebelli
0 commento

pestaggio1Savona, 13 ott – Un uomo, in compagnia di moglie e figli, viene quasi investito da un’auto. Scatta, com’è naturale, un “vaffa” all’indirizzo del conducente, che però stavolta inchioda, scende e massacra di botte l’uomo, mandandolo in coma.

È successo a Varazze (Savona). L’aggressore è un 23enne albanese, ora sottoposto a fermo. La vittima è invece Riccardo Cinco, 44 anni, ora in prognosi riservata al Santa Corona di Pietra Ligure. Il 23enne si è costituito in questura dopo essere stato ricercato per un giorno e mezzo dalla squadra mobile di Savona. Prima di parlare con il fratello e poi col legale il giovane aveva vagato tra Savona e Genova.

Il magistrato che lo interrogato per tre ore gli contesta il reato di lesioni gravissime. Il pm ha disposto lo stato di fermo valutando anche un ipotetico pericolo di fuga. L’aggressore era stato identificato dalla polizia grazie ad alcuni testimoni che si erano annotati i numeri di targa della sua Mercedes.

Nel frattempo Riccardo Cinco, 44 anni, è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove ieri era stato anche sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Giuliano Lebelli

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati