Milano, 9 mar – Secondo quanto riferito da AdnKronos Nicola Porro, vicedirettore del Giornale e conduttore di Quarta Repubblica, è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Per questo motivo la trasmissione in programma questa sera su Rete 4 non andrà in onda.
Si allunga così la lista di personaggi in vista del mondo della politica e dell’informazione ad avere contratto il virus. Dopo il governatore della Regione Lazio e segretario del Partito democratico Nicola Zingaretti e il presidente del Piemonte Cirio, è ora toccato al noto giornalista. Non si hanno per ora notizie del suo stato di salute: l’ultimo suo intervento sui social risale al video di commento giornaliero, Zuppa di Porro, postato due ore fa; il direttore del Giornale non sembrava apparire affaticato o febbricitante.
Cristina Gauri
Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.
[…] Coronavirus, Nicola Porro positivo al tampone […]
[…] ieri un video per ragguagliare i suoi followers sul suo stato di salute dopo aver appreso di essere risultato positivo al tampone del coronavirus. “Mi sono beccato il virus. Ho fatto un tampone e risulta positivo. E quindi per i prossimi 14 […]