Bologna, 12 ott — Caos alla facoltà di Filosofia dell’università di Bologna: Silvia, studentessa di vent’anni contraria al green pass e sprovvista del certificato vaccinale è riuscita a entrare nell’aula eludendo i controlli, per poi essere «smascherata». Invitata a uscire dalla struttura, ha opposto resistenza finché la docente ha rifiutato di procedere oltre con la lezione universitaria, sospendendola. La decisione dell’insegnante ha scatenato la rabbia dei compagni di corso, che in 50 sono dovuti tornare a casa.
Studentessa senza green pass insultata e minacciata
Scene da Colonna infame
Cristina Gauri
6 comments
Cara studentessa,
purtroppo io mi aspetto di peggio.
è successo anche a me non più di un mese fa, è il governo che fomenta questo odio, vedrete cosa succede dopodomani, sono all’arroganza pura senza motivo, se la stanno prendendo con chiunque si permetta di dissentire di qualsiasi cosa non sia di loro gradimento, non torneranno mai indietro si è permesso che prendessero il controllo e adesso se qualcuno non si sveglia non li fermeremo più, forti di un presidente della repubblica sempre più in delirio che li sta spalleggiando spudoratamente.
Che schifo! E studenti di filosofia!! Certo, con una docente così, sarà difficile recuperarli. Che poi all’università dovrebbero già esserci arrivati maturi…
Ma non servono fucili!
Basterebbe corda e lampione per eliminare certi ignoranti che vorrebbero usare fucili.
Non si capisce come abbiano preso un diploma senza materia grigia, secondo me all’università certa gente perde solo tempo.
E lo avevo già pure scritto
https://massimosconvolto.wordpress.com/2014/06/08/delluniversita/
Un pezzo di carta non fa miracoli 😛
Suvvia!
Un ricatto genera depressione!
Basta applicare le dovute contro misure!
https://www.ilprimatonazionale.it//cultura/green-pass-studio-universita-cattolica-210537/#comment-78970
Ha subito pure l’ attacco della pezzente scribacchina di turno per supposta malattia di protagonismo ! Da che pulpito l’ insinuazione…