Non è mai troppo presto per guardare quali sono le tendenze bijoux inverno 2019/2020, che siano da giorno o da sera è bene sapere quali saranno i must have per la stagione in arrivo. Borsari Gioielli è un importante brand di Verona nato per proporre gioielli unici come bracciali, collane, orecchini ed anelli realizzati con antica lavorazione. I loro gioielli saranno perfettamente in linea con le tendenze per la prossima stagione. Scopriamo insieme alcuni dettagli.

La nuova tendenza moda 2019 in fatto di accessori è molto interessante e all’insegna della vistosità. Le collane sono grandi, lunghe e a cascata; gli orecchini grandi e spaiati e gli anelli hanno le forme più particolari. I bracciali, infine, si indossano doppi o anche tripli.

La magia del colore e dei cristalli trionfa sugli accessori che hanno calcato le passerelle delle sfilate per l’autunno inverno 2019/2020. I nuovi accessori di stagione puntano su un mix di raffinatezza e di eleganza, proprio come le nuove collezioni proposte da Borsari. Sulle passerelle imperano bijoux in formato maxi e tempestati di pietre preziose. Le collezioni estrose prendono il posto sia della sobrietà, sia del minimalismo.

Accessori autunno-inverno: le collane 2019

La nuova tendenza per quanto riguarda le collane 2019 è all’insegna di estrosità, eccentricità ed eccesso. Si indosseranno soprattutto collane lunghe e a cascata o rigide, ma impreziosite da pietre dai colori più disparati. Come propone anche la collezione Borsari, non mancheranno strass, glitter e dettagli dorati. Alcune collezioni sono caratterizzate, infatti, da filati in calza di rame argentato ed impreziositi da perle, zirconi o boule diamantate in argento. Energia e luminosità non mancheranno sicuramente.

Accessori autunno-inverno: i bracciali 2019

Quali sono le novità in fatto di bracciali per la stagione che sta per arrivare? I bracciali molto vistosi saranno un must have dei nostri outfit invernali. I bracciali per questa stagione saranno preziosi e molto grandi, da portare singolarmente o abbinati ad altri. Linee suadenti e colorate per rendere ogni donna una protagonista. Non mancheranno i bracciali realizzati su un “tessuto” in argento, attraverso galvaniche colorate e sarà possibile sceglierli in base al nostro outfit o al nostro umore.

Accessori autunno-inverno: gli anelli e gli orecchini 2019

Must have per il prossimo autunno inverno? I multi anelli: vari anelli portati su due o tre dita per volta. Per chi predilige la comodità, però, la scelta è quella di anelli grandi, vistosi e scenografici impreziositi da enormi pietre e dai colori più disparati.

Gli orecchini, invece, andranno coordinati con la collana oppure spaiati, ma dello stesso colore o materiale. Le forme saranno stravaganti ed eccentriche, proprio come il resto dei gioielli di stagione.

Accessori autunno inverno: le tendenze uomo 2019

Non mancano ovviamente le tendenze di stagione per gli uomini che amano gli accessori. Bracciali semplici ma eleganti con rondelle d’acciaio naturale o colorato PVC, dall’aspetto urban-chic e dal forte impatto visivo. Non mancheranno quelli dal design minimalista ed armonioso o quelli impreziositi da elementi in acciaio e brillanti incastonati, per un gioiello sportivo ed al contempo elegante.

2 Commenti

Commenta