Si avvicinano le feste natalizie e in tutte le famiglie i bambini che ancora vivono la favola di Babbo Natale stanno preparando la letterina, avendo cura di inserire le proprie buone azioni, i buoni propositi ma anche qualche dono che amerebbero ricevere. I genitori e i familiari invece sono attenti a percepire ogni desiderio, così da provare ad esaudirlo durante le festività: non solo il giorno di Natale ma anche Santa Lucia o l’Epifania. Ma dove acquistare i doni? Dove trovare tutto ciò che viene richiesto? Le novità di tendenza? E soprattutto, dove è possibile fare shopping in modo pratico, ricevendo la merce rapidamente e avendo accesso a prezzi competitivi? Sicuramente, il punto di riferimento che forse non conosci è Solletico Giocattoli, un e-commerce specializzato dove poter acquistare giochi per tutte le età ma anche articoli per la scuola.

Solletico Giocattoli, e-commerce e negozio fisico

Solletico Giocattoli è un e-commerce dove potete acquistare online i migliori giocattoli di tendenza del momento ma non solo; è anche possibile fare ordini tramite shop online o contattare il servizio utilizzando WhatsApp. Lo store fisico è in via Giuseppe Mazzini 40 a Guidonia Montecelio ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; nessun limite di shopping online invece, dove è possibile fare acquisti anche nel weekend! È fondamentale affidarsi solo a rivenditori autorizzati di giocattoli, come Solletico, questo per evitare di acquistare giocattoli contraffatti o tossici che potrebbero risultare pericolosi per i bambini.

Cosa acquistare da Solletico Giocattoli

Tantissime le categorie disponibili per lo shopping di giochi su Solletico Giocattoli. Si inizia con le costruzioni, un grande classico che piace a tutti i bambini (e non solo!): Lego, Duplo, Playmobil sono solo alcuni esempi.

Ampissima la categoria di giochi all’aperto; forse potrebbero non sembrarvi l’idea regalo perfetta per le feste natalizie ma dovete sapere che moltissimi bambini hanno inserito nella letterina la richiesta di una bici o di un monopattino. Considerando come ci stiamo muovendo verso una mobilità sostenibile, chiedendo alle famiglie di usare meno l’auto e prendere più spesso biciclette o altri mezzi green alternativi può essere un regalo utile per sviluppare maggiore consapevolezza.

Per gli amanti del metodo Montessori consigliamo invece giochi educativi e giochi in legno; hanno un mood sicuramente vintage ma molto efficace. È stato dimostrato che questo metodo educativo fa in modo che i più piccoli riescano davvero ad elaborare e sviluppare abilità come la logica, la creatività e la manualità. Tutti doni preziosi che serviranno nel tempo e nella crescita.

Non possono mancare i giochi da tavolo: apprezzatissimi durante le feste, sono il modo migliore per coinvolgere la famiglia. Con oltre 175 giochi da tavolo, Solletico Giocattoli riesce a proporre qualcosa adatto davvero a tutti, dividendo i diversi game per fasce d’età.

Non mancano poi giochi d’attività come le cucine, i supermercati o i tavoli di lavoro con attrezzi per simulare meccanici o elettricisti e ancora tantissimi giochi musicali per bambini che già mostrano interesse per chitarre, batterie o senso del ritmo. Ampissima anche l’intramontabile gamma di bambole e Barbie che non passano mai di moda e continuano a conquistare i più piccoli.

Ampissima anche la linea di puzzle: oltre 198 design diversi, divisi per difficoltà e numero di pezzi. Si trovano design adatti ai bambini ma anche paesaggi o decorazioni più apprezzate dai grandi. E ancora peluche, macchine e ovviamente non possono mancare i giochi per la prima infanzia, perché anche i bimbi di pochi mesi possono iniziare a giocare ed essere stimolati.

Come scoprire le novità del mondo giochi?

Se volete essere informati su tutte le tendenze e le novità o magari sulle promozioni, Solletico Giocattoli mette a disposizione una newsletter: tramite sito web è possibile iscriversi; riceverete periodicamente una mail con all’interno le informazioni più interessanti del momento.

Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.

 

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta