Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 14 gen – Silvio Berlusconi è stato ricoverato a Monaco presso il Centro cardio toracico, ospedale specializzato del Principato. Il leader di Forza Italia si trovata a Valbonne, cittadina vicino a Nizza dove ha trascorso buona parte del lockdown e dove la figlia Marina ha una villa. Stando a quanto appreso dall’Ansa, Berlusconi sarebbe stato ricoverato per esami di routine e dovrebbe tornare a casa tra qualche giorno.



A decidere il suo ricovero è stato Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Berlusconi, a causa di “un problema cardiaco aritmologico”. Zangrillo ha spiegato che lunedì si è recato “d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento” e “ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia”.

Black Brain

Berlusconi ricoverato anche a settembre

Lo scorso 3 settembre Berlusconi era stato ricoverato al San Raffaele di Milano per un lieve aggravamento dovuto al contagio da coronavirus. L’ex Cavaliere era risultato positivo al tampone il 2 settembre. Il leader di Forza Italia venne poi dimesso dall’ospedale dieci giorni dopo il ricovero, dopo che le sue condizioni erano nettamente migliorate.

Alessandro Della Guglia

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta