Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 2 mar – Questa campagna elettorale, tra i congiuntivi sballati di Di Maio, il Botox di Berlusconi e i manifesti della photoshoppata Meloni, verrà forse ricordata anche per un evento alquanto singolare: la Boldrini smette i panni della femminista acida e incattivita per trasformarsi in sorridente casalinga. Non è uno scherzo, tantomeno una fake news. Laura Boldrini, dal suo profilo ufficiale di Facebook, ha diffuso un video in cui prepara il caffè ed esorta gli italiani a votare Leu.
La scenetta è surreale, forse anche perché la presidente della Camera ha dato di sé tutt’altra immagine e ha propagandato un ideale di donna decisamente lontana dai fornelli e dalle mura domestiche. Anzi, si era scagliata più volte contro «certe pubblicità che noi consideriamo normali, con le donne che stanno ai fornelli e tutti gli altri sul divano», ma che «danno un’immagine della donna che invece non è normale e che non corrisponde alla realtà delle famiglie».
Ma c’è anche un altro particolare del video che salta all’occhio. Con una sorta di musichetta circense in sottofondo, la Boldrini fa il caffè e poi, muta, mostra dei cartelli con l’appello al voto. Anche lo stereotipo della donna silente ma sorridente, insomma, conquista la femminista d’assalto. Sembra di essere in una dimensione parallela, in cui Di Maio potrebbe anche azzeccare un congiuntivo. E invece siamo semplicemente al termine di una campagna elettorale in cui i partiti “tradizionali” le hanno provate davvero tutte per recuperare il consenso perduto. Incluso fare il caffè.



Elena Sempione

Black Brain
Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

13 Commenti

  1. …chissa’ che buon caffè prepara madame!
    I suoi video mutuati dal ” chitarrista di Dio” Robert Allen Zimmerman, antagonista del capitalismo con miliardi sul conto corrente, definisce la sincerità della sua posizione politica. Appoggio al mondialismo di Soros, creazione di falsi nemici, meticciato e cessione di sovranità. Tra l’ altro è stata già denunciata per attentato alla sovranità ed alla Costituzione per aver esortato a cedere poteri dello Stato Italiano alla merdosa UE. Boldrini sei quello che rappresenti: una schifosa traditrice, una rappresentante del mondialismo finanziario una apolide anti italiana. Il Popolo Sovrano ti seppellira’ sotto una valanga di scoregge. Con tutto la tua lurida sicumera .

  2. quella cafettiera della bialetti la dice lunga, non er´la tipa che fa´le cose al naturale, avra´concordato con la BIALETTIU , prima di fare il caffe, chiamal stupida, quanto hai ricevuto ??????????

  3. Madama La BOLDRINA Gli Italiani, la BOLDRINA, li fa’ ber nella latrina! Mentre invece ai musulmani, fa’ regali a piene mani! Mano libera ai negracci! Che ci fanno pure i lazzi! Siate proni! Brava gente! Al Partito Delinquente! La BOLDRINA ai musulmani: ” potete fotter gli “ITAGLIANI”! Indifesi come un gregge! E con l’ aiuto della “LEGGE”! Lei t’ impon la convivenza, con chi di cui faresti senza! C’ è l’ accordo con la Kienge: più son sozzi e più ne prende!

  4. non che fare la casalinga sia fatto negativo,anzi tutt’altro; quindi dire che per la prima volta vedo questa Boldrin perfettamente inserita e completamente a suo agio in questo para-quadretto domestico (tutta gobbina,infreddolita con tanto di sciarpina per le cervicali e decisamente “burrosa” nella linea) non deve essere affatto considerato “hate-speech” o quant’altro.
    a proposito credo sia il primo video in assoluto girato e studiato in prima persona da un politico a sembrare una fake-news…

  5. … Pardon… Dopo: “LEGGE” hi dimenticato una strofa… (L’ ho scritta tanto tempo fa…), la strofa e questa: ” Con la puzza beduina si sollazza la BOLDRINA!!!Ovviamente se sti cani se li nasan gli Italiani!” E poi prosegue come sopra è scritta… Scusate…..

  6. “Madama La BOLDRINA” Gli Italiani, la BOLDRINA, li fa’ ber nella latrina! Mentre invece ai musulmani fa’ regali a piene mani! Mano libera ai negracci! (Che ci fanno pure i lazzi!).”Siate proni! Brava gente, al Partito Delinquente!” Hanno reso gli Italiani dei “paria” senza domani! Mantener negri tiranni! (E pagare i loro danni!!!). La BOLDRINA ai musulmani: ” Fottete pure gli “ITAGLIANI”! Indifesi come un gregge e con l’ aiuto della “LEGGE”!!!”. Con la puzza beduina si sollazza la BOLDRINA!!! (Ovviamente se sti cani se li nasan gli Italiani!!!). Lei t’ impon la convivenza con chi di cui faresti senza! C’ è l’ accordo con la Kienge: più son sozzi e più ne prende!!! (Oppure: “C’ è l’ accordo con la KIANGA: più son sozzi e più ne manda!!!).

Commenta