Home » Criticate Greta? Siete dei co****ni. Parola di Crozza e dei suoi fratelli

Criticate Greta? Siete dei co****ni. Parola di Crozza e dei suoi fratelli

by Fabio Pasini
15 comments

Milano, 28 sett – Se avete qualcosa da ridire sul fenomeno Greta Thunberg, se nutrite dubbi sulla genuinità della sua “battaglia” per il futuro del Pianeta, se credete che si tratti di una mega manovra diversiva del potere globalista, se pensate che ci sia lo zampino di Soros e delle peggiori agenzie sovranazionali come avviene per le politiche migratorie, o se semplicemente siete convinti che una ragazzina occidentale di età scolare sarebbe più opportuno occupasse un banco per studiare piuttosto che uno scranno dell’Onu per lanciare strepiti piagnucolosi, semplicemente siete dei coglioni.

Il monologo di Crozza

Chi lo dice? Maurizio Crozza in diretta tv. Nel giorno del “Fridays for future” il comico genovese si è lanciato in uno dei suoi monologhi-comizi nel corso di Fratelli di Crozza, predicando sul clima e difendendo la giovane attivista divenuta iconica star del momento. “Tra mille anni le meduse diranno di lei: ‘Ci è andata bene, se le avessero dato retta non saremmo noi la specie dominante del Pianeta’ – ha declamato Crozza –. Io la vedo come un angelo. Io spero – ha poi aggiunto – che quei frustrati che la criticano si estinguano per ultimi, così faranno in tempo a capire quanto sono stati coglioni”.

Chi non sta al gioco è bannato

Funziona così, signori. Qua non c’è discussione. Non esiste diritto di critica né libertà d’espressione che tengano. Si possono portare tutti gli argomenti che si vogliono. Il pensiero unico non vuole sentire ragioni: chi non sta al gioco è fuori, silenziato, bannato e pure insultato. L’avete capito o no, poveri coglioni?

Fabio Pasini

You may also like

15 comments

Marc 28 Settembre 2019 - 7:33

Ma quanto sei furbo eh? Tu si che hai capito tutto eh? Ma del resto, non fai ridere un cane.

Reply
Commodo 28 Settembre 2019 - 9:00

Prendersi del coglione da un “personaggio” che immagina dialoghi fra meduse che, secondo lui, avverranno tra centinaia di anni, citeranno gretina e si rallegreranno che sia stata valutata per quello che effettivamente è, non dovrebbe fare perdere il sonno alle persone ragionevoli e di buon senso. Se ci estingueremo, non sarà certo per gli improbabili eventi che gretina e il gretinismo danno per certi e ineluttabili. (Se non si presta loro la massima attenzione & devozione, off course). È più facile che la nostra estinzione sia causata dall’ invasione massiva della feccia più fecciosa proveniente dai Paesi – cesso, che coloro che dovrebbero tutelarci, invece incentivano e facilitano. E che chiamano: “fenomeni migratori” . Nel caso suddetto, sì, che gli ultimi ad estinguersi sarebbero coloro bollati dal “cozza” come: “coglioni” . Per il semplice fatto che, messi alle strette, renderebbero Pan per focaccia agli invasori dalle facce color merda. Contrariamente agli utili idioti che, in quanto tali, sono godibili e macellabili con assai poca fatica. Come le pecore che sono.

Reply
Manuel Menna 29 Settembre 2019 - 12:05

Almeno of course scrivilo bene inutile rifiuto. Sei feccia, la peggiore.

Reply
Commodo 29 Settembre 2019 - 6:18

Tutto è utile… Senza i rifiuti?… Che senso avrebbero le performances – sceneggiate “protestatarie” di gretina?… E essere feccia? La peggiore? La feccia è solo feccia. Se c’ e’ di meglio, non è più feccia. Può essere, tutt’al più,, “fecciosa” , nel senso che la sua natura è evidente alla prima occhiata. In quanto a “percepire ” qualcuno come feccia, o esserlo, è solamente una questione di… Punti di vista…..

Reply
Nathan 28 Settembre 2019 - 9:17

Potente giornalista del primate nazionale.
Si chiama satira, un genere delle arti che è nato nell’antica Grecia, nella democrazia più antica del mondo, la prima.
Fortunatamente ancora oggi c’è chi la esercita, purtroppo ancora oggi c’è gente come lei che con vittimismo patetico non comprende o fa finta di non comprendere.
Piccola domanda sul climate change, da quando non vede un pettirosso? Non mi dica che si stanno estinguendo a causa di Soros, la prego.

Reply
Fabio Pensa 29 Settembre 2019 - 10:53

Guardi che è lei che non ci ha capito molto, egregio maestrino.

Reply
Mauro 29 Settembre 2019 - 5:17

D) Livello di conoscenza scientifica?
R) Il pettirosso!

Reply
sovranista 5 Ottobre 2019 - 4:28

solita satira di sinistra fatta dai soliti lecchini di sinistra

Reply
ugo 28 Settembre 2019 - 10:01

Crozza lo mettiamo tranquillamente insieme a Rubbio: molto bravi entrambi nella loro professione, ma comunque rispettivamente un guitto e un girasalse. Sono titolati a esprimere punti di vista su tematiche altre esattamente quanto chiunque altro, e non si capisce perché ci si ostini a riconoscere loro una qualsiasi autorevolezza al di fuori delle loro competenze professionali.

Reply
Michele A. 29 Settembre 2019 - 10:25

Penso sia perfettamente inutile dire chi in realtà sia l’unico vero coglione della situazione.

Reply
Michele A. 29 Settembre 2019 - 10:28

Errata corrige:
“….. inutile dire chi in realtà è l’unico vero …..”

Reply
Manuel Menna 29 Settembre 2019 - 12:09

Articolo privo di fondamenta, cosa vuole dire? Cosa esprime? Esprimere giudizi soggettivi su chi fa satira per poche visualizzazioni. Che pochismo. Ah, e cosa significa essere bannati se non si è d’accordo? Da un programma tv? Cosa significa?

Reply
Commodo 29 Settembre 2019 - 1:44

Cosa vuole dire? Cosa esprime? Cosa significa?… Forse, saremo resi edotti da cozza, da “repubblica” , dalle “istituzioni” pidiessizzate, o, meglio ancora, da famiglia cristiana…..

Reply
Commodo 29 Settembre 2019 - 1:50

O, magari, dalle meduse che, secondo cozza, cogiteranno sugli eventi che, sempre secondo lui & i suoi fratelli, le hanno rese dominanti sulle altre specie del pianeta…..

Reply
SergioM 29 Settembre 2019 - 2:18

Crozza é genovese …. come Grillo
Crozza non fa più ridere … come Grillo
Crozza parla ormai solo di politica (a cazzo) …. come Grillo

…. a quando un VaffaCrozzaDay e la nascita di un nuovo partito ,
tutto da ridere come i Grullini ?????

per i GrulloCattoKom-Gretini

NON ESISTE UN RISCALDAMENTO GLOBALE .
IL CLIMA “NON DIPENDE DALL’ATTIVITA’ UMANA .

Le prove ?

I vichinghi AD 900 / 1.200 (per voi ignoranti gretini AD = Anno Domini)
diedero il nome GROENLAND – terra verde , a quella che oggi é una ghiacciaia …..
Annibale Cartagine, 247 a.C. – Lybissa, 183 a.C attraversò le alpi con gli elefanti senza dover far calzare loro le ciaspole …..

…. attualmente stiamo andando (a seguito dell’ attività SOLARE, conosceranno il SOLE i Gretini ????? mah !)
verso un calo delle temperature tra i 5/8 gradi nell’ arco di c.a. 500 anni ….

STUDIATE , anziché bigiare/fare sega !!!!!

ASINI , senza offesa per l’ animale …..

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati