Home » “Mi si è congelato il pene”: Pechino 2022, orrore al termine della 50 km sci di fondo

“Mi si è congelato il pene”: Pechino 2022, orrore al termine della 50 km sci di fondo

by Cristina Gauri
2 comments
pene

Roma, 21 feb — Arrivare al traguardo di una massacrante 50 km di fondo, una delle discipline più dure delle Olimpiadi invernali e rendersi conto di avere il pene congelato: è quanto successo allo sciatore finlandese Remi Lindholm, la cui disavventura ha messo il sigillo sulla fine dei Giochi olimpici di Pechino 2022. La gara, in realtà, era stata ridotta dagli organizzatori di 20 km, proprio per fare fronte alle condizioni meteorologiche estreme — un freddo ingestibile, che avrebbe messo a repentaglio l’incolumità dei partecipanti, i quali sono comunque arrivati stremati all’arrivo. E per Lindholm, che si è piazzato 28.mo nella gara dominata dai russi Bolshunov e Yakimushkin, i problemi non hanno riguardato solo la fatica…   

Lo sciatore con il pene congelato

E’ stato lo stesso sciatore a raccontare ai microfoni della Reuters quanto gli è accaduto, al termine della gara del 19 febbraio. «E’ stata una delle peggiori competizioni a cui ho partecipato, si trattava solo di combattere», ha spiegato l’atleta finlandese. Per poi chiosare, con un certo senso dell’umorismo: «Potete indovinare quale parte del corpo era un po’ congelata…». Le tute utilizzate dagli atleti sono sottilissime per garantire maggiore aerodinamicità e agilità nei movimenti: di certo non sufficienti a proteggere il corpo in condizioni talmente estreme. Lindholm ha in seguito riferito di aver applicato un impacco caldo sul proprio pene per «scongelarlo». Procedimento che non è certo privo di criticità, primo tra tutti il dolore: «Quando le parti del corpo hanno iniziato a riscaldarsi dopo il traguardo, il dolore era insopportabile». 

E non è nemmeno la prima volta 

A quanto pare l’atleta finlandese è un veterano del pene congelato. Non è infatti la prima volta che Lindholm deve vivere quest’incubo. In una gara simile a Ruka, in Finlandia, lo sciatore ha dovuto affrontare un altro caso di morso del freddo alle parti basse.

Cristina Gauri

You may also like

2 comments

brutta ciao 24 Febbraio 2022 - 6:02

E’ proprio il caso di dirlo…, cazzi sua!

Reply
Ha il pene gigantesco, lo cacciano dal colloquio di lavoro: "Sembra un'erezione" - 28 Ottobre 2022 - 6:30

[…] stato cacciato da un colloquio perché i potenziali datori di lavoro avevano pensato che quel rigonfiamento fosse frutto di un’erezione […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati