Tutto sul programma, gli orari e le dirette tv dell’ottavo round del rally che questa volta si svolge in Finlandia. Si corre su strade sterrate tra boschi e laghi, il rally più veloce del campionato dove Kalle Rovanpera è di casa. Per quelle persone che amano il gioco delle slot machines, del casinò, della roulette, il poker e tante altre categorie di gioco disponibili su https://www.22bet.co.com possono avere ricchi premi, bonus e vantaggiose promozioni per tentare sempre la fortuna al gioco, inoltre, il sito consente l’accesso dal mobile e di poter partecipare in modalità live con il gioco scelto.

Rally in Finlandia 

Il campionato prosegue con l’ottavo round di questa stagione con il rally in Finlandia dal 4 al 7 Agosto. Conosciuto come Mille Laghi dove il pilota Kalle Rovanpera è di casa e in testa alla classifica con 83 punti di vantaggio, nonchè vincitore di cinque titoli  su sette di questo anno corrente. Le prove, inizieranno il 4 Agosto nella città di Jyväskylä, che si trova nel sud della Finlandia, con un percorso  totale lungo 1427,47 km, dove gli automobilisti devono affrontare un tracciato difficoltoso e sterrato, ma accompagnato dalla visione spettacolare di laghi e boschi. Le prove speciali, vengono cronometrate su tratti di 233.61 km, dove in totale 9, si svolgeranno dalle Laukaa e Lankamaa fino a Harju, mentre nel pomeriggio percorreranno il tracciato di Ässämäki e Sahloinen-Moksi. Nonostante sia un percorso molto difficile e con velocità elevatissima ovviamente errore può costare caro e qualcuno anche farsi molto male. Nello sport del nuoto, l’Italia batte tutti gli altri agli europei, dove per saperne di più si può leggere questo articolo. 

Il programma del rally in Finlandia

Il Rally che si svolge in Finlandia inizia Giovedì 4 Agosto intorno alle ore 18:08 nella città di Jyvaskyla, con la prova Harju da 3,48 km. Il giorno dopo, Venerdì 5 Agosto alle ore  07:00  partendo con la prova di Laukaa lunga circa 11,75 km. L’ultima prova speciale è programmata per Sabato 6 Agosto, a Päijälä che inizia alle ore 07:08 lunga 20,19 km. Le prove speciali inoltre, in questi tre giorni, hanno un tracciato totale di 150,30 km con l’ultimo passaggio sulla Vekkula. Infine per la Domenica del 7 Agosto il gran finale, dove le ultime quattro prove speciali saranno tutte della Power Stage Ruuhimäki 2 che alle ore 18:00 si corre su un percorso di 11,12 km. 

Dove seguire il Rally di Finlandia in tv

Per seguire in diretta tv le prove speciali o la finale del Rally che si svolge in Finlandia, basta andare sul canale di Sky Sport. Inoltre la programmazione del Mondiale Rally andranno in onda per il Giovedì 4 Agosto alle ore 17:55 con le Ps Harju 1 dove è possibile seguire su su Sky Sport Action, quelle del Venerdì 5 Agosto alle ore 17:55 sempre visibili su Sport Action oppure canale 206, invece quelle di Sabato 6 Agosto alle ore 8: 00 con le prove speciali di Rapsula 1 in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Action mentre quelle del pomeriggio si possono seguire alle ore 15:30 su Sky Sport Arena. Riguardo alla finale di Domenica 7 Agosto, si può seguire la corsa del rally di Ruuhimäki 1 alle ore 08:30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Action e quelle del pomeriggio alle ore 12:00 su Sky Sport Action.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta