Home » «Sporco bianco, non ha parato neanche un rigore»: il razzismo dei neri contro Lloris

«Sporco bianco, non ha parato neanche un rigore»: il razzismo dei neri contro Lloris

by Valerio Benedetti
5 comments
Hugo Lloris

Parigi, 20 dic – Poteva essere il suo Mondiale, ma gli argentini gli hanno guastato la festa. Stiamo parlando di Hugo Lloris, l’estremo difensore del Tottenham e della Nazionale francese, di cui è anche capitano. Il portiere transalpino, infatti, si è distinto per ottime prestazioni durante Qatar 2022, ma nulla ha potuto contro Messi e compagni. Nonostante le parate con cui ha più volte salvato les Bleus, c’è qualcuno che in patria l’ha elevato a responsabile numero uno della sconfitta in finale contro l’Argentina. Non solo: Lloris, da «sporco bianco», avrebbe deliberatamente sabotato la Francia «nera».

Gli insulti al «bianco» Lloris

No, non è uno scherzo: è tutto verissimo. A denunciare il razzismo antibianco di tanti «afro-francesi» è stato il politico e opinionista Damien Rieu, che su Twitter ha pubblicato gli screenshot degli insulti a Lloris. Nel ricco florilegio di improperi indirizzati al capitano dei Bleus, si può ad esempio leggere che «Lloris ha preso tre gol e non ha parato nemmeno un rigore, sporco bianco». Poi, tanto per non farsi mancare nulla, fioccano anche le teorie del complotto: «Lloris è un venduto, si è visto che voleva far vincere i bianchi argentini, era l’unico bianco della nazionale francese». Infine – c’era da aspettarselo – fa capolino anche il vittimismo sul white privilege: «Lloris è titolare solo perché è bianco».  

Leggi anche: Qatar, bufera su Lloris: «Niente fascia pro Lgbt, rispetto la cultura del Paese ospitante»

Sostituzione etnica

Insomma, ha ragione Rieu a denunciare che «nessuno ne parlerà, ma c’è uno scatenamento d’odio razzista contro Hugo Lloris». In effetti, non si saprebbe come altro definirlo. Interessante, ad ogni modo, che per alcuni di questi «nuovi francesi» è inconcepibile che la Nazionale transalpina sopporti ancora un bianco nella sua formazione: «Lloris è l’unico bianco che giocava negli ultimi minuti della partita e ci ha fatto perdere», è per esempio il commento di un altro utente imbestialito. La sostituzione etnica, in pratica, non può e non deve essere fermata. Ormai lo rivendicano apertamente. Solo i globalisti insistono a dire che è una teoria cospirazionista inventata dalla destra. Chapeau.

Valerio Benedetti

You may also like

5 comments

Razzismo contro il calciatore Lloris: "Spo**o bianco, non pari neanche un rigore", nessuno si indigna - Rassegne Italia 20 Dicembre 2022 - 6:08

[…] Leggi la notizia su Il Primato Nazionale Precedente […]

Reply
a 20 Dicembre 2022 - 10:24

grazie argentina

Reply
Cesare 20 Dicembre 2022 - 10:46

Parlare di nazionale francese fà ridere; è una nazionale africana questa. Questi neri razzisti facevano meglio a stare zitti visto che 2 di loro hanno sbagliato i rigori.Hanno la coda di paglia e aggrediscono uno solo per il colore della pelle.E’ proprio vero che la madre dei cretini è sempre incinta!!

Reply
jenablindata 20 Dicembre 2022 - 11:15

alez…
altra melma in arrivo,grazie ai nazisinistrati mondialisti,multiculturalisti,buonisti immigrazionisti e terzomondisti.

che schifo….non è ancora realizzata,ma già ora la società multietnica che si profila puzza peggio della carogna di un pescecane.

Reply
SergioM 21 Dicembre 2022 - 1:56

I franzùsi riescono sempre ad essere ridicoli …….
I bleus color merda avrebbero dovuto giocare la fine del 2o tempo al max in 8 …. visti i FALLACCI su Di Maria ……. premessa
Sono arrivati ai rigori grazie ad un arbitro liberale ; ma , QUANDO MAI la francia
ai rigori ha vinto ????? Povero portiere , figurati se ha sbagliato perchè rassista !!!

Cattivi allenatori ??

Dopo le ridicole polemiche negroidi , apprezzo il gestaccio del portiere Argentino ai
tifosi franzùsi , anchea quelli non di color merda .

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati