Il Primato Nazionale mensile in edicola

Anche l’operatrice di cosmetica professionale, grazie ad Ebrand Italia, ha il suo e-commerce di fiducia. On-line dal 2010, con circa 80.000 spedizioni annue e migliaia di centri estetici partner, il marchio pesarese diviene sempre più un solido punto di riferimento per la cosmetica made in Italy.

Un settore rimasto ancorato a lungo a canali tradizionali che trova in www.ebranditalia.com un fornitore affidabile, attento alle etichette, e con un servizio clienti insuperabile.

Quali sono i vantaggi che portano migliaia di estetiste ad affidarsi al noto e-commerce? Oltre alla qualità dei prodotti, certificati bio e formulati con principi attivi naturali e performanti, ciò che porta ad affidarsi ad Ebrand è sicuramente il servizio: ordini spediti in tutta Italia in 24 ore lavorative, per soli 3,99 €. Un servizio clienti attivo 6 giorni su 7 a disposizione per qualsiasi dubbio o informazione, oltre che per effettuare ordini telefonici.

Per qualsiasi prodotto, dal monouso estetica firmata Ebrand Italia alla cera depilatoria alle linee cosmetiche viso-corpo e per tutte le forniture estetiche, non vi è alcun minimo di acquisto.

Questo concede all’estetista la possibilità di acquistare attrezzatura per il centro estetico di non dover fare investimenti importanti, come molti fornitori impongono, e di non necessitare di spazio per la giacenza dei prodotti in magazzino; avrà la possibilità di ordinare tutto ciò di cui ha bisogno, anche per un solo pezzo, dal più grande magazzino di cosmetica on-line!

Oltre al servizio anche il rapporto qualità prezzo è imbattibile; e per i clienti possessori di partita Iva, quindi iscritti gratuitamente all’area partner, vi sono linee cosmetiche esclusive come Advance Pro riservate e con prezzi ancora più bassi. Questo permette di avere un grande margine di guadagno sui prodotti da rivendita, e di proporre ai propri clienti trattamenti domiciliari di qualità, con ingredienti naturali certificati Aiab e con packaging esclusivi.

Infatti, Ebrand Italia non è solo un e-commerce: è ormai un marchio molto noto e amato nel settore, che propone un concetto di cosmetica professionale innovativa, green e basata sulla ricerca delle migliori materie prime provenienti dalla natura.

Il ricco catalogo on-line, che conta migliaia di referenze, è comodamente diviso in categorie (depilazione, forniture estetica, cosmetica, unghie e smalti) nelle quali l’estetista ha tutto ciò che serve a portata di un click.

Sempre attenta alle nuove proposte e credendo molto nell’aggiornamento professionale, Ebrand si occupa anche di formazione organizzando decine di corsi per estetiste in tutta Italia; da poco anche nella praticissima modalità streaming. Spaziando dal nails al lashes, da tecniche di depilazione innovative a trattamenti viso-corpo unici nel loro genere, Ebrand Academy vanta diverse proposte di formazione, acquistabili comodamente dal sito ebranditalia.com

Per questo e per tanti altri motivi, grazie a Ebrand Italia l’estetista acquista on-line e ha trovato nella giovane azienda tutto quello di cui ha bisogno, prodotti di qualità a prezzi competitivi e soprattutto l’innovazione e la dinamicità di cui il mondo della cosmetica necessità sempre.

 

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta