Genova, 12 mar – Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie Infettive dell’ospedale San Martino di Genova,boccia le regole previste dal Dl Pasqua e un ritorno alla lockdown: non sono il giusto percorso per affrontare le varianti del Covid, secondo lui.
Bassetti: “Comunicazione sbagliata su varianti”
Nella sua intervista ad Adnkronos Salute, Bassetti, che è anche e componente dell’Unità di crisi Covid-19 della Liguria, spiega la sua posizione contraria al lockdown come misura anticontagio dalle varianti del coronavirus: “In Italia stiamo facendo una comunicazione sbagliata sulle varianti soprattutto negli ultimi giorni con i decessi, ci facciamo del male da soli”.
2 comments
E’ evidente che il sequestro di persona attuato sugli italiani e la rovina delle piccole imprese private è dovuto a ben altri motivi; ai banchieri piacciono regimi totalitari come la Cina e si vede bene dal grande aiuto che hanno dato a questa dittatura facendolo entrare nell’ organizzione internazionale del commercio ed arricchendola e arricchendosi a spese delle democrazie.E i loro servi e altri ignari continuano a parlare di pandemia quando siamo di fronte ad una epidemia virale come tante altre del passato.La definizione di pandemia è quando si hanno tra l’ 1 e il 2 % dei morti in una popolazione in un anno; per l’Italia sarebbero dovuti esserci tra i 600 mila e 1.2 milioni di morti!!!
[…] case dei non vaccinati. Non fa una grinza. E pensare che nemmeno dieci mesi fa il nostro Bassetti tuonava contro i lockdown e le chiusure draconiane bollandole come «inutili e incomprensibili». Come si cambia per non […]