Il Primato Nazionale mensile in edicola

Quando si fa un regalo alla persona amata si cerca sempre di essere originali dimostrando il proprio amore con qualcosa che sia gradito e al tempo stesso differente dai regali già fatti in passato.
Questo vale anche per le coppie di Vip, che di solito non devono preoccuparsi di quanto spendono, al contrario di noi comuni mortali. Per capire meglio la differenza, basta guardare la top 10 dei regali di lusso più pazzeschi di sempre fatti dai Vip più celebri.
La classifica è stata presentata da Eilat Diamonds, brand specializzato in gioielli e regali personalizzati che ha realizzato una photogallery delle celebrità che hanno fatto follie per il partner.

I regali più romantici
Fra questi 10 Vip che hanno speso di più per fare un regalo, l’idea più romantica l’ha avuta Justin Bieber: ha affittato lo Staples Center di Los Angeles per una notte e ha fatto proiettare il film Titanic solo per lui e la sua anima gemella, Selena Gomez. Per fare questa pazzia ha speso 475.000 dollari!
I regali preziosi
Un regalo è prezioso non solo per quello che vale, ma anche per ciò che simboleggia: ad esempio la Tibaldi Bentley Crewe è una penna stilografica in edizione limitata che è stata donata dall’attore Robert Pattinson alla sua partner, Kirsten Stewart. Per rendere il regalo più esclusivo, Pattinson ha pensato di fare incidere il nome dell’amata sulla penna e per fare questo regalo unico ha speso 43.000 dollari.
Mike Tyson, invece, è andato oltre, regalando una vasca d’oro a 24 carati del valore di 2 milioni di dollari a Robin Givens.
Il regalo che pensa al futuro
Kanye West è uno dei pochi Vip che ha saputo coniugare romanticismo e lungimiranza, perché ha regalato a Kim Kardashian un pacco con gadget, peluche e buoni sconto di brand famosi (Adidas, Disney, Amazon ecc.) e dei pacchetti di azioni per ognuno di questi brand dal valore complessivo di 200.000 dollari. Un investimento astuto, non c’è che dire.
Il regalo inebriante
David Beckham sa come fare colpo su Victoria: non solo le ha regalato una bottiglia di vino personalizzata, ma ha acquistato un intero vigneto nella Napa Valley per lei!
La spesa è stata di 10 milioni di dollari e si tratta senza dubbio di un regalo incredibile, destinato a fruttare molto in futuro.
I regali che volano in alta quota
I Vip che hanno speso di più in questa Top 10 sono forse i meno originali, tuttavia non è usuale ricevere in dono un aereo privato: Tom Cruise, anni fa, regalò un jet Gulfstream a Katie Holmes, mentre Beyoncé ha scelto per Jay-Z un Jet Bombardier Challenge 850, dimostrando di non essere da meno degli altri Vip, infatti ha speso 40 milioni di dollari!
Questo genere di regali dimostra che le celebrità più ricche non si fermano davanti a nulla pur di dimostrare il proprio amore, qualcuno lo fa rischiando di essere kitsch, altri riescono a distinguersi con regali a cui nessuno aveva mai pensato prima.
Forse queste coppie non possono essere un esempio per tutti gli innamorati, però ci ricordano quanto è importante farsi notare e fare colpo sul partner.
Fonte: https://blog.eilatdiamonds.it/articoli/2018/02/09/ti-amo-pi-di-tutto-loro-del-mondo-i-10-regali-d-amore-piu-folli-e-costosi-di-sempre.
 



Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta