Roma, 3 giu – Gianluigi Paragone, giornalista e senatore del Gruppo Misto (ex Movimento 5 Stelle) è rimasto oggi coinvolto in un incidente stradale. Paragone era alla guida del suo scooter.
L’incidente di Paragone
Il motociclo condotto da Paragone è finito contro un’auto in piazza Lauro de Bosis intorno alle ore 15.30. La zona si trova a poca distanza dal ministero degli Esteri. Paragone, in seguito all’incidente, è stato trasportato al Policlinico Gemelli. Secondo quanto riporta Il Giornale, Paragone è stato trasportato in codice rosso al policlinico e presenterebbe diverse escoriazioni ma non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita.
I rilievi della municipale
Sul luogo dell’incidente sono poi intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale che stanno effettuando i rilievi e i controlli necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si cercano anche testimonianze dei passanti per capire quanto è occorso al giornalista. Al momento non ci sono ulteriori novità sulle condizioni di salute di Paragone.
Ilaria Paoletti
Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.
[…] per Gianluigi Paragone: portato in codice rosso al Gemelli proviene da Il Primato Nazionale.Fonte Autore: Ilaria […]
Non condivido quasi nulla di Paragone, ma gli auguro il meglio anche per imparare a paragonare…