Home » Roma, morto il 25enne che ha difeso la fidanzata da una rapina: gli hanno sparato alla testa

Roma, morto il 25enne che ha difeso la fidanzata da una rapina: gli hanno sparato alla testa

by Vittoria Fiore
1 commento
La coppia vittima della rapina alla Caffarella

Roma, 24 ott – È finita in tragedia la serata al pub di una giovane coppia romana. Luca Sacchi, un ragazzo di 25 anni, ha tentato di difendere la fidanzata da una rapina, ma è stato colpito alla testa con un colpo di pistola. Il fatto è avvenuto ieri notte, intorno alle 23:30, all’incrocio tra via Franco Bartoloni e via Teodoro Mommsen, in zona Caffarella.

La ricostruzione della rapina

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il giovane era in compagnia della fidanzata quando due uomini hanno aggredito alle spalle la ragazza, colpendola alla nuca e rubandole lo zaino con i pochi effetti personali. Quando il ragazzo ha tentato di reagire alla rapina, uno degli aggressori ha estratto una pistola e gli ha sparato alla testa. I due sono poi fuggiti a bordo di una Smart.

Niente da fare per il ragazzo

A dare l’allarme sono stati i clienti del pub lì vicino e i residenti del quartiere che hanno udito lo sparo. Accanto al corpo del ragazzo è stata trovata la fidanzata in lacrime e sotto choc che chiedeva aiuto. Luca Sacchi, il ragazzo colpito, è stato prontamente ricoverato e operato all’ospedale San Giovanni. Le sue condizioni, tuttavia, erano assai critiche e il giovane non ce l’ha fatta. In questo momento è caccia all’uomo: a occuparsi della rapina e dell’omicidio sono i carabinieri di piazza Dante e del Nucleo Radiomobile. 

Vittoria Fiore

You may also like

1 commento

Omicidio Luca Sacchi, fermati due sospettati. Si sarebbero costituiti 31 Gennaio 2020 - 10:46

[…] 25 ott – Sono stati fermati nella notte due sospettati per l’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo di 24 anni ucciso con un colpo di pistola alla nuca per aver difeso la fidanzata da uno […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati