Sembra la Mecca ma è Monfalcone, le immagini sono impressionanti (VIDEO)

0
4585
Il Primato Nazionale mensile in edicola
Monfalcone invasione islamica musulmani ramadan
Musulmani in preghiera a Monfalcone

Monfalcone, 26 giu – Il video è divenuto virale in poco tempo, nonostante sia stato pubblicato da un singolo utente, Roberto Rapagna, e non da una pagina o un profilo pubblico di rilievo. Non potevano però non fare migliaia di condivisioni su Facebook le impressionanti immagini che arrivano da Monfalcone, in provincia di Gorizia, dove una ripresa fatta dal finestrino di un’auto mostra un fiume di musulmani in cammino.

Una rappresentazione plastica della presenza immigratoria nelle nostre città, anche nei centri più piccoli, che non può lasciare indifferenti. I buonisti hanno subito provato a spiegare il fenomeno, motivando il grande assembramento con la fine del Ramadan, spiegando come la Comunità Islamica fosse assolutamente autorizzata a celebrare la rottura del digiuno sacrale, visto che l’evento si svolgeva in un ex supermercato che i musulmani hanno acquistato per 350 mila euro.

In totale i musulmani riuniti in preghiera erano circa 1200. Immagini e numeri che ben rappresentano il rischio concreto, da qui a qualche decennio, di una sostituzione etnica a scapito del popolo italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=kmRrzWskfDc&feature=youtu.be

Davide Romano

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta