Il Primato Nazionale mensile in edicola

Obama MilanoMilano, 5 mag – Barack Obama sarà a Milano il prossimo 9 maggio. L’ex presidente degli Stati Uniti parteciperà a una giornata del Global Food Innovation Summit, che si terrà nel capoluogo lombardo dall’8 all’11 maggio. Il sindaco Giuseppe Sala ha dichiarato che in “quell’occasione avremo l’onore di ospitarlo e dargli le chiavi della città”. Un’accoglienza con i fiocchi, non c’è che dire, manca giusto il baciamano.

Immaginatevi un qualunque ex presidente o premier italiano in visita in una qualunque località statunitense che viene ricevuto così, con la consegna delle chiavi della città. Per assistere a questo imperdibile evento sul tema del cibo, su cui un ex presidente americano in Italia saprà sicuramente dare un parere dirimente, si dovrà sborsare la modica cifra di 850 euro. E’ questo il prezzo del biglietto “Vip platinum” grazie al quale avrete la grande occasione di sentir parlare dal vivo Barack Obama e accedere alla “Vip lounge”.

Ci sono 3500 posti ma ovviamente stanno andando a ruba, considerate le presenze annunciate di Matteo Renzi e Mario Monti. Una grande reunion di ex leader nazionali che, tra una tartina e l’altra, un qualunque lavoratore italiano potrà applaudire felice e contento investendo il magro stipendio mensile.

Alessandro Della Guglia

La tua mail per essere sempre aggiornato

1 commento

  1. Sborone: perché le chiavi della tua casa non gli bastano? Eh sì che il Colosseo era piccolino per l’abbronzato..

Commenta