Home » Silvio Berlusconi in terapia intensiva: “Passerà la notte in ospedale”

Silvio Berlusconi in terapia intensiva: “Passerà la notte in ospedale”

by La Redazione
1 commento
Berlusconi ricoverato

Roma, 5 apr – Ansia per Silvio Berlusconi, ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele per problemi cardiovascolari. Il leader di Forza Italia è arrivato stamani all’ospedale milanese, dove era già stato ricoverato nei giorni scorsi per accertamenti, con un affanno respiratorio. Stando a quanto appreso dalle agenzie, l’ex premier sarebbe “in stato stazionario ma vigile” e la situazione viene definita “sotto controllo”.

Berlusconi ricoverato in terapia intensiva. Domani il bollettino medico

A quanto riferito da Tgcom24, è possibile che per Berlusconi, 86 anni, si sia riproposto lo stesso problema di ossigenazione dovuto, tra le altre cose, agli effetti del post Covid che aveva indotto i medici a ricoverarlo a fine marzo. Lo stesso problema che protraendosi può portare all’affaticamento del sistema vascolare e dei polmoni, riproducendo anche i sintomi caratteristici della polmonite anche se non si tratta propriamente di polmonite.
“Silvio Berlusconi parla ed è stato ricoverato perché non era stato risolto il problema precedente. Però parla e questo è quello che so”, ha dichiarato il ministro forzista Antonio Tajani a margine della ministeriale Esteri alla Nato.

Al fianco del leader azzurro, al momento del ricovero, c’era la compagna Marta Fascina sarebbe. Al San Raffaele sono arrivati anche il fratello Paolo e la senatrice Licia Ronzulli. Tuttavia, stando a quanto appreso dall’Adnkronos, l’ex presidente del Consiglio passerà la notte in ospedale e oggi non verrà diffuso un bollettino medico. Tutto dovrebbe essere rimandato domani, con il professor Zangrillo che dovrebbe informare sulle condizioni di salute di Berlusconi. Intanto, da destra a sinistra, al leader di Forza Italia stanno giungendo auguri di pronta guarigione di tutta la politica italiana. Mentre la notizia del ricovero sta facendo il giro del mondo.

La Redazione

You may also like

1 commento

Sospette polmonite e leucemia: le condizioni di Berlusconi sono gravi 6 Aprile 2023 - 9:00

[…] Silvio Berlusconi in terapia intensiva: “Passerà la notte in ospedale” […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati