Home » Milano, CasaPound e Lega nella più grande area di spaccio d'Italia: “Intervenga Salvini” (Video)

Milano, CasaPound e Lega nella più grande area di spaccio d'Italia: “Intervenga Salvini” (Video)

by La Redazione
3 comments

Milano, 23 giu – Il Parco delle Groane è un’immensa area verde di Ceriano Laghetto, comune a nord di Milano. Circa 250 ettari di natura incontaminata che da sei anni però è diventata la piazza di spaccio più grande d’Italia in mano a nordafricani. Qua arrivano clienti anche dalla Svizzera a comprare qualsiasi tipo di droga. Nel cuore di questo parco, gli spacciatori hanno addirittura costruito capanne dove tengono le sostanze stupefacenti. E’ un vero e proprio supermercato dell’eroina, un business da circa 5 milioni di euro l’anno. “Nelle stazioni ferroviarie limitrofe – dichiara Angela De Rosa, portavoce di CasaPound Milano – stanziano delle guide che prelevano il cliente di turno e lo accompagno nel parco per acquistare la droga”.
Dante Cattaneo, sindaco leghista di Ceriano Laghetto, da anni organizza iniziative insieme ai cittadini senza però ricevere un efficace e doveroso sostegno da parte delle istituzioni. Oggi ha chiesto di essere coadiuvato nella sua azione da CasaPound, che è intervenuta subito sul posto. “E’ un parco considerato addirittura sito di interesse comunitario per la biodiversità – afferma Cattaneo – e oggi si ritrovano preda di spacciatori, oltre ad essere completamente ricoperto di siringhe. Vogliamo riprendere il nostro territorio e restituirlo ai cittadini”. CasaPound e il sindaco chiedono adesso l’intervento della Prefettura e del ministro dell’Interno Matteo Salvini.
“Come sindaco ho fatto diverse richieste per un intervento drastico, auspicando l’intervento dell’esercito e la bonifica del parco – ci dice Cattaneo – ma non ho mai ricevuto risposte”. Con l’arrivo di Salvini al governo il sindaco confida però in una svolta. “Sono molto fiducioso – dichiara Cattaneo – adesso contiamo di avere la giusta attenzione, perché non è accettabili che bande di clandestini nordafricani tengano sotto scacco quest’area”.

You may also like

3 comments

Raffo 23 Giugno 2018 - 2:29

Cosa direte mai………questa fecciaglia africana spacciatrice e mafiosa ci pagherà le pensioni del terzo millennio……..sono tutti rifugiati, migranti, esseri a noi superiori………sono il nostro futuro……..sono merdose deiezioni protette e impunite,sono la vergogna piddina in azione, sono bastardi senza speranza che vendono la loro indegna droga……..sono lo specchio di cosa sia l’Italia dopo anni di dittatura sinistra e stampa/TV serve del potere………fate schifo.

Reply
Edoardo 23 Giugno 2018 - 11:04

Poche idee ma mooolto confuse.
Son d’accordo sul controllo del territorio. Anzi, avrebbe dovuto essere una battaglia di sinistra. Poi, certo, ci mettono le mani i nazifascisti nazionali e questo non va bene.
Devi sapere che i delinquenti non hanno colore, né politico nè di pelle. Continuare a vomitare il vostro becero razzismo sul prossimo è davvero una vergogna.
Per la cronaca sono di sinistra ergo non voto PD.

Reply
OnDoSo 24 Giugno 2018 - 10:22

Considerazione politica sulle droghe ed affini. Personalmente i drogati e gli spacciatori non dovrebbero votare. Se penso che una parte cospicua di questi soggetti vota per quella feccia politica sinistra mi viene il voltastomaco.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati