Home » Pd senza vergogna difende mafia nigeriana: “Basta razzismo, nazionalità non conta”

Pd senza vergogna difende mafia nigeriana: “Basta razzismo, nazionalità non conta”

by Chiara Soldani
2 comments

Roma, 2 mar – “Subdoli o disinformati” è il nuovo (non tanto nuovo) dubbio amletico che colpisce la sinistra italiana e la galassia schizofrenica che vi si associa. È una domanda alla quale difficilmente può essere fornita una risposta che sia unanime ed incontrovertibile. Forse “in medio stat virtus”: quindi sono subdoli nello strumentalizzare inesistenti insurrezioni razziste e disinformati, poiché manipolatori di una verità setacciata a proprio piacimento.

Esempio lampante é quello del deputato PD Gennaro Migliore. In questi giorni, alla Camera, si è discusso della presunta persecuzione razzista: l’ossessione dei “setacciatori della verità”. Il video, postato su Twitter, è tranquillamente etichettabile come “video choc”: del resto, minimizzare i delitti e reati compiuti dalla mafia nigeriana appellandosi al consueto razzismo, merita tal definizione. Ecco cosa è apparso sul profilo Twitter “Deputati PD” a margine dell’intervento di  Migliore: “Alla Camera il tema della mafia nigeriana. La criminalità organizzata non ha nazionalità. Noi la contrasteremo sempre, in ogni sua forma. Sempre combatteremo chi dice che immigrazione è criminalità, come sta facendo il Governo 5 Stelle-Lega”. Il deputato sostiene infatti che si stia accanendo, contro la mafia nigeriana, una forma di razzismo inammissibile.

Parole che certo troveranno il perentorio dissenso da parte, per esempio, di Alessandro Meluzzi che in un’intervista  rilasciata pochi giorni fa al Primato Nazionale, ha lanciato la sua profezia: “Tra dieci anni sarà guerra tra mafia cinese e mafia nigeriana”. Proprio lui, che per primo scoperchiò questo pesantissimo e ingombrante vaso di Pandora, a poche ore dall’uccisione barbara di Pamela Mastropietro. Come se non bastasse, le affermazioni deliranti di Gennaro Migliore sono state sbugiardate dai nostri stessi servizi segreti e dalle oltre 100 pagine di relazione annuale sulla sicurezza in Italia presentata in Parlamento. Nessuna “emergenza razzismo” ma, semmai “minaccia jihadista” oltre a quella rappresentata dalla “mafia nigeriana: la più dinamica e strutturata” con una connessione diretta anche ai flussi migrati. Nonostante il documento, scevro da connotazioni politiche parli molto chiaro (a prova di Migliore), la certezza che i deputati PD e soci continuino ad essere “subdoli e disinformati” è pressoché assoluta. Resta l’ennesimo autogol marchiano, oltre all’immancabile oltraggio alle vittime innocenti di assassini. Privi del benché minimo fattore umano, ma di certo non sprovvisti di una chiara nazionalità.

Chiara Soldani

You may also like

2 comments

Raffo 2 Marzo 2019 - 9:31

Gennaro peggiore non si commenta, si offende direttamente……… è il tipico sinistro anti italiano,il tipico staffettista pro negroidi,il comunistoide perfetto che pur di fare arrivare altra feccia africana getterebbe gli italioti dalla rupe………simile al rancoroso bersani non gliene frega un emerito cazzo degli italiani……….mafia nigeriana…….?????…….. scherzerete,sono tutti bravissimi ragazzi,visto che le ragazze le buttano per strada a prostituirsi e le italiane le fanno a pezzi dopo averle dissanguate………..ma che cavolo……… la cosa migliore sarebbe la sua partenza per l’Africa, in eterno……..auguri.

Reply
Raffo 3 Marzo 2019 - 7:33

Speriamo che la mafia nigeriana non aumenti il suo indegno potere sanguinario e che forze dell’ordine e giudici trovino la forza per combatterla poiché se continuiamo a seguire le cazzate ignobili e vigliacche del pd fra pochi mesi avremmo interi pezzi di paese in mano alla mafia africana.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati