Il Primato Nazionale mensile in edicola

Hai in mente di aggiornare e ammodernare la casa aggiungendo elementi di design e qualche luce in più?



Forse ti conviene leggere questo articolo perchè ti parleremo di una recente novità introdotta sul mercato in grado di farti risparmiare tempo e denaro.

E chi lo avrebbe detto che si sarebbero inventati anche un’alternativa al buon vecchio cavo elettrico?

Quello che fino ad oggi ci ha permesso di illuminare e alimentare le nostre case.

Tutta Padovana è l’invenzione di un cavo che non è un cavo ma un nastro tecnologico in grado di trasportare elettricità in soli 0,25 mm di spessore: MyCable.

L’azienda patavina SVE Group ha progettato, elaborato e realizzato questo nastro conduttivo attirando su di sé l’interesse di molte aziende nel campo dell’illuminazione, dell’audio, della sicurezza e della domotica.

Tali aziende, infatti, hanno capito l’importanza di offrire ai propri clienti un prodotto esclusivo, facile da installare e che permette di ridurre i costi.

Cos’è MyCable?

MyCable è uno speciale nastro ultrasottile, trasparente, in grado di alimentare e portare qualsiasi segnale elettrico. Esso contiene all’interno delle bande sottilissime di materiale conduttivo in grado di aderire perfettamente su molte superfici come per esempio muri, legno, vetro, cemento ecc..

Questo comporta molteplici vantaggi, ma i più evidenti sono che non è più necessario ricorrere ad un elettricista o dover ingaggiare muratori per fare tracce sui muri; e nemmeno installare canaline ingombranti e poco eleganti, con tutti i vantaggi che ne conseguono in termini di risparmio, velocità di esecuzione e praticità di utilizzo.

Scegli il punto, stendi il nastro e… il gioco è fatto!

Quando si utilizza MyCable?

Questo nastro lo si utilizza ogni qualvolta ci sia necessità di installare un dispositivo elettrico lontano da una presa di corrente o dove non si riesca agevolmente a portare l’alimentazione.

Quali sono i vantaggi di MyCable?

MyCable, il nastro ultrapiatto, aderisce sulle superfici alimentando le nostre case, facendo sparire i cavi a vista, e aprendo nuove possibilità.

Avete mai pensato di aggiungere un punto luce su una parete non alimentata?

Se ci avete pensato sicuramente vi sarete chiesti come fare, o quali costosi interventi sopportare da parte di elettricisti, muratori e imbianchini.

Con MyCable questi rimangono solo lontani ricordi poiché, in completa autonomia e in pochissimo tempo, sarete in grado di trasformare casa vostra come avete sempre desiderato.

E se ci fossero impedimenti lungo il percorso tipo quadri, specchi o librerie? MyCable è inarrestabile e passa anche dove il cavo non può, sparendo e mimetizzandosi sulla parete, rendendo l’ambiente dove è installato ancora più elegante.

Sembra troppo bello per essere vero ma finalmente qualcuno ci ha pensato.

Ciliegina sulla torta è la possibilità, con MyCable, di aggiungere o spostare un interruttore. Diciamoci la verità. Quante volte avremmo voluto modificare l’impianto elettrico esistente e renderlo più comodo e pratico? Quante volte avremmo voluto spegnere una luce comodamente da un interruttore piazzato vicino al divano mentre stiamo guardando la tv?

Tutti questi vantaggi e comodità sono possibili grazie al nuovo nastro MyCable di ultima generazione.

SVE-Group avrà in serbo altre novità del genere?

Beh speriamo di si, perché questa è una vera e propria innovazione!

Per approfondire si può visitare il sito www.mycable.it



La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta