Il Primato Nazionale mensile in edicola

Stefano ColantuonoBergamo, 4 mar – Cambio di panchina a Bergamo: via Stefano Colantuono, arriva Edy Reja. Questo lo stringato comunicato apparso sul sito della società: “Atalanta B.C. comunica di aver esonerato l’allenatore Stefano Colantuono che sarà sostituito dal signor Edy Reja. La Società esprime la propria profonda stima e gratitudine nei confronti del signor Colantuono in virtù della qualificata opera svolta negli ultimi cinque anni”.

Il club nerazzurro è reduce da un periodo decisamente negativo, essendo a secco da un mese dopo la vittoria contro il Cagliari di inizio febbraio. Per Colantuono è stata quindi fatale la sconfitta interna contro la Sampdoria.

Ora la compagine bergamasca è quartultima in classifica con 23 punti, tre in più del Cagliari terzultimo. In 25 giornate di campionato i nerazzurri hanno totalizzato 5 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte. Quattro i ko consecutivi (Fiorentina, Inter, Juventus e Samp). Squadra in mano a Reja, quindi, che nell’ultima stagione ha allenato la Lazio, subentrando all’esonerato Petkovic a gennaio.

Commenta