Il Primato Nazionale mensile in edicola



Capita spesso di aver bisogno di chiedere un prestito personale di una determinata entità. Sul web potrete trovare una selva di proposte in questo senso, ma non sempre affidarsi al primo venuto è una buona idea. Trattandosi di una questione delicata, è bene infatti preferire proposte che provengano da aziende di grande esperienza che possano garantire affidabilità ed esperienza.

Un’azienda leader che possiede questi requisiti è Sella Personal Credit, con lunga esperienza nel settore crediti personali e che propone l’offerta personalizzabile denominata Pronto Tuo. Si tratta di un prestito che può essere richiesto senza bisogno di doversi recare in una filiale fisica, ma approfittando di una filiale virtuale, sòfacile, che ti permetterà di fare tutto online senza muoverti dalla tua scrivania o anche dal tuo divano.

Chiedere un prestito personale con Sella Personal Credit

Sella Personal Credit è un’azienda leader nel settore che offre un’ampia gamma di servizi. Tra questi, carte di credito, carte di credito per acquisti rateali, prestiti con cessione del quinto, assicurazioni, linee di credito rateali, noleggio auto, e come detto prestiti personali.

Sella Personal Credit, appartenente al gruppo Sella, nasce nel lontano 1999 col nome di Consel S.P.A. e nel 2018 assume l’attuale denominazione. Può contare dunque su un’esperienza ultraventennale del settore, mettendo al centro della propria mission un accesso al credito fondato su fiducia, correttezza, trasparenza, e utilizzo delle nuove tecnologie.

Pronto Tuo, come funziona?

Il prestito Pronto Tuo ha innanzitutto la caratteristica di poter essere richiesto al 100% online. Questo significa che non viene proposto, come a volte avviene, un meccanismo che richiede alcune azioni da fare offline, ma può essere completato tramite il solo utilizzo del proprio dispositivo elettronico. CIò riguarda anche il processo di firma, grazie alla procedura di firma digitale.

La firma digitale non è solo una comodità per il cliente, ma anche un’azione che rispetta l’ambiente, indicando la sensibilità green di Sella Personal Credit. Una firma non digitale, infatti, richiederebbe la stampa del modulo per firmarlo, anche se esso viene successivamente scansionato e ridigitalizzato. Considerato il noto impatto sull’ambiente dell’eccessivo consumo di carta, si tratta di una scelta importante e condivisibile.

Ma Pronto Tuo si caratterizza anche come prestito zero spese. Zero spese di istruzioni di gestione, zero costi mensili di gestione, zero spese per invio comunicazioni che anche in questo caso avvengono al 100% online. E ultimo ma non ultimo, zero costi occulti, con una rata trasparente il cui importo sarà noto sin dall’inizio. Ma anche se la procedura online ti spaventa per inesperienza con la tecnologia, devi sapere che non solo il procedimento sarà molto semplice, ma che per qualsiasi dubbio o aiuto avrai a disposizione un operatore online che potrà aiutarti per qualsiasi esigenza, compresa la compilazione del form. Tutte le informazioni sugli importi che si possono richiedere, il numero di rate tra cui scegliere, il TAN e TAEG applicati sono disponibili nel sito web di Sella Personal Credit

Richiedere un prestito personale, conclusioni

Non è necessario essere in difficoltà economica per voler richiedere un prestito personale: esso spesso può essere utile perchè si vuole affrontare un acquisto che va al di fuori del proprio budget mensile o semplicemente perché si preferisce pagare un po’ per volta.

In tutti questi casi, Pronto Tuo di Sella Personal Credit è un’opzione ideale perché offre un prestito personalizzabile che può adattarsi il più possibile alle tue esigenze, con una procedura semplice e che puoi effettuare completamente online, anche sensibile alle esigenze ambientali grazie alla firma digitale.



La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta