Alla parola “hackerare” molti si spaventano, pensando che si stia compiendo qualcosa di illegale e sbagliato. In verità, al giorno d’oggi, accedere al cellulare di qualcun altro per monitorare ciò che fa può rientrare tra i comportamenti che consentono a un genitore di essere ancor più responsabile. Di certo, i consigli che daremo in questo articoli non sono pensati per chi vuole rubare credenziali per accedere a informazioni private con scopi maligni o di frode.
Vediamo dunque come hackerare un account di Instagram in modo sicuro e affidabile.
Perché dovresti voler hackerare Instagram di qualcun altro?
I motivi per cui qualcuno potrebbe desiderare di hackerare Instagramdi qualcun altro sono diversi, e non tutti dalle sfumature negative.
Per fare qualche esempio positivo, chi si appresta a voler conoscere le attività Instagram di qualcun altro potrebbe per esempio farlo per:
- Prendersi cura dei bambini che potrebbero parlare con le persone sbagliate su Instagram;
- Scoprire la verità sul proprio coniuge, nel caso in cui ci sia un forte sospetto;
- Aiutare un tossicodipendente in via di guarigione a evitare tentazioni online.
Come si può vedere da questi semplici esempi, in alcuni casi poter hackerare un profilo Instagram non è un male. Ma come fare? I metodi per farlo sono diversi, online se ne trovano sempre di nuovi. Tuttavia quelli davvero validi sono pochi, e dopo averli testati, siamo pronti a proporre le soluzioni che funzionano meglio per chi desidera hackerare un account Instagram.
Qual è il metodo migliore per hackerare Instagram?
Ad oggi, chi cerca come hackerare un profilo Instagram dovrà affidarsi alle app spia per poterlo fare nel migliore dei modi, con la certezza di risultati solidi e affidabili.
Abbiamo fatto diversi test per cercare le migliori app, e chi cerca come entrare in un profilo Instagram potrà leggere le informazioni seguenti al riguardo. Ecco infatti le tre migliori applicazioni presenti nel mercato del 2021.
● mSpy
Partiamo dall’applicazione più popolare nonché maggiormente funzionante. mSpy app è infatti un’app leader quando si tratta di hackeraggio e monitoraggio. Basta poco per installare mSpy sui dispositivi, e una volta fatto sarà possibile:
- monitorare messaggi WhatsApp, Messenger, Snapchat, e altro ancora;
- accedere ai social come Instagram e Facebook di qualcun altro;
- accedere alle gallerie video e fotografiche di un telefono;
- controllare le posizioni GPS;
- accedere ad audio e note salvate, e anche a quelle cancellate;
- reperire i registri di chiamate in entrata e in uscita.
Queste elencate sono solo alcune delle funzioni di mSpy, un’app che una volta installata si può sfruttare da remoto.
● eyeZy
La seconda app trovata risulta essere eyeZy. Anche questa app si propone di monitorare la messaggistica e accedere ai social, ma ciò che risulta chiaro dalle recensioni è il fatto che sia maggiormente consigliata per Android. L’accesso sembra piuttosto semplice, e la modalità nascosta funziona. Si possono inoltre acquisire schermate del telefono che si sta monitorando, così da sapere cosa sta facendo la persona in quel momento.
Come contro c’è il costo, in quando quello mensile risulta più alto di altre app dello stesso livello o superiore.
● Spyine
Spyine è al terzo posto della nostra classifica delle app spia perhackerare un account Instagram. Le funzionalità messe a disposizione da questa app sono molto simili a quelle delle app sopra menzionate, con la differenza che risulta essere più carente in efficienza. Inoltre, l’assistenza clienti non è responsiva come si propone. Nonostante ciò, può rientrare tra le app spia ad oggi più funzionanti.
Perché usare un’app spia?
Al di là di quello che si può trovare scritto online riguardo ai metodi gratis per hackerare Instagram, le app spia sono il metodo migliore.
Ecco alcune delle garanzie delle app spia:
- Assistenza clienti 24/7
- Procedure e politiche molto chiare
- Pagamenti sicuri
- Compatibilità con molti dispositivi
- Operazioni effettuabili in modalità invisibile.
Nessun metodo alternativo proposto online è in grado di garantire tutto questo e altro ancora. Per questo le app spia sono la scelta migliore in assoluto.
Per concludere
Chi desidera hackerare un profilo Instagram per motivi legali oggi lo può fare grazie a metodi sicuri e affidabili come le app spia. Anche tra queste, l’importante è scegliere le migliori, come mSpy, così da avere a propria disposizione un’assistenza proattiva e delle funzionalità davvero insuperabili.