Home » Classifica finale di Serie A 2023 – 2024 secondo le quote e migliori calciatori della stagione

Classifica finale di Serie A 2023 – 2024 secondo le quote e migliori calciatori della stagione

by La Redazione
0 commento

I bookmakers hanno già stilato la classifica secondo le quote Serie A e la zona Champions a fine campionato dovrebbe presentarsi così: Inter al primo posto, favorita per la vittoria dello Scudetto, Napoli al secondo posto, Juventus terza e Milan quarto.

Dietro ci sono diverse squadre che potrebbero rompere le uova nel paniere alle big, in primis l’Atalanta, seguita da Roma e Lazio, ma anche la Fiorentina sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per agguantare la zona europea. Ecco la classifica finale di Serie A secondo le quote, i migliori marcatori del campionato e le sorprese.

Testa a testa fra Inter e Napoli per la vittoria dello Scudetto

Non è una sorpresa se il Napoli campione in carica e l’Inter vice campione d’Europa sono le favorite alla vittoria dello Scudetto, non solo a livello statistico come messo in evidenza dai bookmakers che quotano la vittoria dei Nerazzurri a 2.87 e il bis dei Partenopei a 4.2, ma anche perché i calciatori presenti in rosa sono i più forti del torneo.

Lautaro Martinez e Osimhen si candidano per la vittoria della classifica marcatori, le altre pedine importanti sono Calhanoglu, Barella, Dimarco e Arnautovic per il Biscione, mentre il Napoli può contare su Di Lorenzo, Zielinski, Elmas, Kvaratskhelia e Simeone.

Juventus e Milan tra zona Champions e primo posto

Il palinsesto delle quote calcio sulle squadre favorite di Serie A e sui migliori marcatori del campionato presenta la Juve come probabile vincitrice della competizione, quotata a 4.33.

I Bianconeri non parteciperanno a nessuna coppa europea e l’obiettivo Scudetto è stato già fissato dalla società. Vlahovic e Chiesa si presentano come due degli attaccanti più forti della categoria, il ritorno di Pogba potrebbe davvero spezzare il campionato.

La quota dei Diavoli vincenti Serie A è 6, ma i Rossoneri si candidano seriamente al titolo, soprattutto alla luce di due acquisti di qualità, Pulisic e Reijnders che vanno a completare il reparto offensivo con i già collaudati Leao e Giroud, pronti a stupire anche quest’anno.

La Roma parte da underdog

Il reparto offensivo Belotti – Dybala che rievoca la coppia stellare del Palermo 2013 – 2014 vincitore del campionato di Serie B, rappresenta più di una seria ipoteca in campionato per i Giallorossi.

Tra Serie A ed Europa League, l’obiettivo del Grande Mou è uno solo: non concludere la stagione con “zero tituli”. Nonostante la falsa partenza nella prima giornata, la vittoria del campionato della Lupa è quotata a 17.

Atalanta, Lazio e Monza: le probabili sorprese di questa stagione

La Dea si piazza a quota 15 come quinta favorita alla vittoria Scudetto, il tridente Lookman, Zapata, Pasalic, con le riserve pronte a subentrare a gara in corso, dovrebbe garantire il solito carico di gol a cui i Nerazzurri di Gasperini ci hanno abituato, mentre una Lazio in crisi scivola dopo la brutta sconfitta della prima giornata. Per Sarri è tutto nelle mani di Immobile e Zaccagni.

Il Monza potrebbe continuare a essere la sorpresa anche in questa stagione, certo non è una squadra in grado di competere per le prime 6 posizioni, ma con il giusto sprint potrebbe agguantare la settima posizione, che rappresenterebbe sia un risultato storico per il club, sia la qualificazione alla Conference League.

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati