Roma, 8 gen – Una marcia composta, un silenzio interrotto solo dal rito del Presente!. Circa sei mila persone hanno manifestato a Roma ieri nel ricordo della strage di Acca Larentia, a quarant’anni di distanza dell’uccisione dei tre militanti dell’Msi Franco Bigonzetti, Francesco Ciavatta e Stefano Recchioni.
Una strage che segnò un’intera stagione politica e che non è stata volutamente ricordata dal Comune di Roma: nemmeno l’invio di una corona di fiori come invece previsto dal cerimoniale ufficiale.
A ricordare il sacrificio dei giovani militanti barbaramente assassinati ci hanno pensato migliaia di camerati giunti da tutta Europa (oltre 15 le delegazioni straniere), che hanno partecipato al corteo organizzato da CasaPound.
Davide Romano
Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.
[…] Ilprimatonazionale.it / […]
Il video non funziona?
Presente, Onore e Commozione.
[…] Con fonte di Il Primato Nazionale […]
Onore ai camerati caduti.
Il video non si apre.:-(
il video no si apre.:-(
presente !
Maurizio Nuzzo.
Non rispondete a questo leoncino da tastiera! È tra quelli che parlano parlano e poi il nulla! Come del resto il 99% dei comunisti….
Lasciate perdere comunistelli e grillini, sono infami senza onore,conigli che escono dalle fogne dei centri sociali…..con tutto il rispetto per i conigli.
Penosi…
Onore sempre fino alla morte. Mai arretrare di un centimetro. Agli schiavi del potere la mediocrità che li evidenzia e accomuna.