Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 9 apr – “Ringrazio CasaPound Italia che pensa prima agli italiani, e più in particolare ringrazio i giovani di Casapound Vicenza, che in questo momento di emergenza stanno portando la spesa a casa alle persone più bisognose, pagandola con i propri soldi”. E’ quanto dichiarato dall’assessore della Regione Veneto, Elena Donazzan, in un video pubblicato sulla propria pagina Facebook.

L’assessore di Fratelli d’Italia ha voluto ringraziare anche Silvio Giovine, “per avermi fatto conoscere questa bella iniziativa!”. A riguardo Giovine, assessore di Vicenza, ha pubblicato ieri un post sul suo profilo Facebook: “Volontari di Casapound Vicenza continuano da settimane a consegnare pacchi alimentari a famiglie bisognose della nostra città. Alla fine di questa emergenza arriverà anche il tempo dei bilanci e si capirà chi si è speso per l’Italia, chi ha fatto danni e chi non ha fatto nulla…”, ha scritto l’assessore vicentino.

La Donazzan si è poi rivolta ai consiglieri del Pd, invitandoli a imparare la lezione di CasaPound: “A chi anche su questo cerca lo scontro gridando al nazi-fascismo dico: avreste solo da imparare da ragazzi come questi, ringraziateli e pensate alle emergenze vere!”, ha detto l’assessore di FdI.

Alessandro Della Guglia

4 Commenti

Commenta