Il Primato Nazionale mensile in edicola

Bologna, 11 feb – L’ex eurodeputata e neoeletta alle Regionali emiliane Elly Schlein, sarà la nuova vicepresidente delle Regione Emilia-Romagna e si occuperà di welfare e Patto per il Clima. Elly Schlein, volto della new left nonché la più votata dell’Emilia-Romagna con ben 22mila preferenze, giovane, ecologista, femminista, immigrazionista, indicata da Soros nella sua personale lista di eurodeputati ritenuti “affidabili”, è ora pupilla del presidente Stefano Bonaccini che ha ufficializzato il suo ingresso in giunta.

La nomina di Schlein è altamente simbolica: considerata il nuovo volto giovane della sinistra italiana, pasionaria dei diritti di tutti –  e per “tutti intendiamo immigrati, popolo Lgbt e femministe – nel 2015 ha abbandonato il Pd per confluire in Possibile, il nuovo soggetto politico fondato dal suo mentore Civati. Terminato il mandato a Bruxelles, Elly Schlein rinuncia a una ricandidatura per puntare tutte le sue fiche sulle Regionali, a cui si presenta nella lista civica Emilia Romagna coraggiosa, sostenuta da Articolo uno, Sinistra italiana e altre associazioni consimili. Il resto è storia.

”Elly”, spiega oggi il presidente in una nota, “ha ottenuto un risultato personale particolarmente significativo, guidando le liste di ‘Emilia-Romagna Coraggiosa’, ben interpretando la necessità di coniugare in modo nuovo e ancor più incisivo la lotta alle diseguaglianze che segnano la nostra società e la transizione ecologica”. Per gli emiliano-romagnoli, quindi,  già pronto un bel mandato all’insegna del gretinismo e welfare per clandestini: “Queste valutazioni”, ha proseguito Bonaccini nella nota, “mi hanno spinto a chiederle un impegno diretto nell’ambito delle politiche di welfare e nel coordinamento di un nuovo Patto per il clima, che ho intenzione di siglare con tutte le rappresentanze istituzionali, economiche e sociali, così come indicato nel mio programma”.

Cristina Gauri

8 Commenti

  1. Potrebbe cortesemente spiegarmi con parole sue il significato di “gretinismo” e “welfare per clandestini”?

  2. Questi individui servi dei nuovi schiavista, sono solo in cerca di posti statali a vita, ma i più idioti sono quelli che li votano!

  3. Essendo di padre ebreo non sorprende che sia apprezzata dal sionista Soros.Per quanto concerne Soros ricordiamoci che i sionisti(da distinguere dagli ebrei tolleranti) seguono la bibbia esoterica satanica del talmud,utilizzata anche nella massoneria, che predica che i non ebrei (detti goyim) sono senza anima e paragonabili agli animali e possono quindi essere ingannati,sfruttati ed anche uccisi se non necessari agli “eletti”.Lo si vede bene negli omicidi di palestinesi inermi, anche minori, nella “unica democrazia” del medio oriente.
    Obiettivo del sionismo è generare le guerre tra le altre religioni per la vittoria finale della razza eletta, anche tramite l’inganno.Infatti il motto del loro potente servizio segreto, il mossad, è ” “By way of deception thou shalt do war”, che significa più o meno “vincerai la guerra attraverso l’inganno”.
    Non ci sarebbe quindi da sorprendersi se il loro programma occulto prevedesse il crollo del cristianesimo e dell’ islam e il mescolamento di tali popoli tramite immigrazioni(che Soros finanzia)al fine di creare conflitti irreparabili tra culture cosi’ diverse.E i mezzi non gli mancano, compresi il controllo dei media.

    • Certo. Ma poi anche il sionismo mostra crepe (al punto da dover ripiegare nel più “opportuno”, Gerusalemme…), perché senza Dio non vivi…, e in questo senso non puoi certo aspettarlo perennemente.
      Il cavallo di Troia, l’ inganno è sempre dietro l’ angolo, ma non può evolversi all’ infinito…, perchè gli anticorpi seguono ed è dura! Per parlare di oggi, sdrammatizzando, anche i microbi muoiono.
      Sursum Corda.

  4. Era inevitabile. Ha tutte le carte in regola l’affidabile di Soros. Farà una folgorante carriera. Le grancasse di regime la stanno già spingendo.

  5. Poi mi chiedete perchè mi stanno sul CAZZO gli ebrei …… CHE NON SONO UNA RAZZA !!!!
    ma una BANDA come nella mia regione i CIELLINI !!!!!!
    che mi stanno pure sul cazzo ! grazie a DIO però il loro capo è GIUSTAMENTE al GABBIO ….. mentre soros è ANCORA a piede libero …..

    Leggetevi la storia della stronzetta ….. e capirete , SEMPRE CHE “VOGLIATE” CAPIRE !!!!!

    e… NON E’ ITALIANA !!!!!! Svizzero/Statunitense/Eb….. NO ITALIANA !!!! ma ANTIITALIANA !!

    forse le leggi CONTRO i globalisti nel ’38 non erano “campate in aria” …..

    Ad maiora

Commenta