Home » La Kyenge trombata alle Europee. E ora come faremo?

La Kyenge trombata alle Europee. E ora come faremo?

by Cristina Gauri
10 comments

Roma, 27 mag – Cécile Kyenge Kashetu non ce l’ha fatta. La Giovanna D’Arco (ok, forse il paragone è un po’ azzardato) dei diritti degli africani a discapito dei nostri, che correva con il Partito democratico-Siamo Europei-Pse ha totalizzato 41.732 preferenze nella circoscrizione di Nord Est dove era candidata. La precedono (aggiudicandosi la poltrona a Bruxelles) Carlo Calenda, Elisabetta Gualmini, Paolo De Castro e Alessandra Moretti. Nulla di fatto quindi per Cécile, che si vede costretta a lasciare lo scranno. Un altro colpo al cuore, un’altra ferita lancinante, un altro vuoto incolmabile, dopo quello di Emma “Miss Europa” Bonino, la quale si è vista sbarrare l’ingresso alla sua +Europa. Tutti i soldi elargiti da Soros non sono comunque riusciti a spalancarle le porte di Bruxelles.

La Kyenge evidentemente è risultata indigesta persino al suo stesso elettorato, con l’estenuante riferirsi in primis sempre e solo agli immigrati africani presenti sul territorio nazionale. Così, seppur ben disposti verso la causa pro allogeni, gli italiani dem le hanno preferito Calenda e soci. Il suo non era un programma elettorale, ma un programma contro i sovranisti e a favore degli africani. “Le forze sovraniste (italiane e non) hanno mostrato il loro vero volto: disumano, feroce, autoritario”, tuonava. Sì, ma dei problemi degli italiani vuoi parlare un po’? La Kyenge, approfittando della propria posizione per interessarsi esclusivamente degli immigrati, ha finito per esagerare, ed è stata punita dalle urne. E che dire del documento che promuoveva il riconoscimento del reato di “afrofobia”, riferendosi a “una specifica forma di razzismo, che include qualsiasi atto di violenza o discriminazione, alimentato da abusi storici e stereotipi negativi, che porta all’esclusione e alla disumanizzazione delle persone di origine africana” e che l’ex-parlamentare ha contribuito ad approvare?

Cristina Gauri

You may also like

10 comments

Jos 27 Maggio 2019 - 6:40

….ho visto king kong….film, sicuramente, razzista….

Reply
Raffo 27 Maggio 2019 - 10:23

Ce ne faremo una ragione……….. Inadeguata politicamente, piddina autoreferenziale, razzista e xenofoba contro i patrioti italiani………… Nel frattempo quel vigliacco parassita di lerner offende gli italiani,secondo le sue indegne parole classi subalterne,che hanno votato a destra……….provocano vomito e nausea le sue parole idiote che meritano una cloaca ed una latrina come pubblico…….. dovremmo rivedere presto questo vigliacco comunista autoreferenziale su rai tre……….che ignobile schifo.

Reply
Bracco 28 Maggio 2019 - 12:12

Certo che fa una certa impressione il verbo TROMBARE sotto la foto delle Kyenge….

Reply
Andrea 28 Maggio 2019 - 2:59

La Kyenge: una sionista, una vergogna.
Tra lei e la Bonino non so chi faccia più schifo.

Reply
Commodo 28 Maggio 2019 - 7:32

È finita la pacchia!… Chissà se il paese-cesso che le ha dato i natali,(e che ce l’ha, a mio modesto parere, “sbolognata”, constatato quanto siamo “furbi”), sarà disposto ad elargirle un posto di “lavoro”, o uno scranno “protetto”?… Auguri! Kianga! Magari, in Congo, il casco di banane quotidiano non te lo faranno mancare. Almeno come dovuto riconoscimento per aver preso per il culto una parte di Itagliani e ridicolizzato ulteriormente delle “istituzioni” che, nel mondo, hanno già il peso che hanno! Non ci mancherai!!!

Reply
FABIO FILACCHIONI 28 Maggio 2019 - 7:56

Incredibile! Ci sono stati quasi 42.000 imbecilli che si sono messi a darle una preferenza su tre… Solo la difficoltà a scrivere il cognome doveva scoraggiare… Eppure quasi 42.000 pezzi di deficienti hanno scritto il suo nome. Roba da non credere. Mah !

Reply
La Kyenge trombata alle europee. E ora come faremo? | www.agerecontra.it 28 Maggio 2019 - 9:52

[…] LEGGI TUTTO […]

Reply
dario 28 Maggio 2019 - 2:27

ma capire anche chi ha votato Alessandra Moretti mi è difficile…

Reply
KoM 29 Maggio 2019 - 9:22

Bizzarro non trovare su questa eccellente testata nessun articolo sulla Alessandra New Retro Wave e Tizio Caio Mussolini trombati tanto quanto la Kyenge.

Reply
Chiamò "negra" la Kyenge. Assolto il vicesindaco di Civitanova Marche | Il Primato Nazionale 19 Luglio 2020 - 10:09

[…] post in questione, con riferimento esplicito all’ex europarlamentare di origini congolesi (non rieletta alle ultime europee). La Kyenge aveva sporto denuncia alla procura della Repubblica di Macerata. Procura che aveva dato […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati